Chi Siamo

ZeroSmog ENERGIA PULITA IN MOVIMENTO

Questo progetto nasce da un’idea ben precisa dei suoi fondatori; due imprenditori con percorsi professionali ben diversi ma con la comune passione per lo sport, la natura e l’high tech. Proprio queste passioni hanno portato alla luce il desiderio di creare un progetto che racchiudesse delle esigenze a cui mancava una risposta univoca sul mercato: ZeroSmog.

Paolo Gasperi con venticinque anni di esperienza nel settore delle tecnologie e dieci anni di esperienza diretta nel settore delle energie rinnovabili è anche un appassionato sportivo che pratica mountain bike, sci, snowboard, freeriding, trekking e alpinismo.

Stefano Tamburini ha un’esperienza trentennale nel settore distributivo dell'entertainment e dei servizi, oltre ad essere un maratoneta, sciatore ed escursionista.

 

Il mix tra competenze, passioni e filosofia di vita ha fatto si che i due trovassero un cammino comune nel portare ciò che professionalmente sanno in ciò che per passione fanno e così è nata ZeroSmog.

ZeroSmog è un progetto altamente tecnologico con un reparto di test, ricerca e sviluppo che analizza progetti e tecnologie all’avanguardia ma nel pieno rispetto della natura e del prossimo cercando di selezionare i migliori prodotti e le migliori tecnologie industriali le idee più bizzarre e portarli nella vita quotidiana ad uso di chiunque per un nuovo spirito “green” in movimento. Portare al pubblico tecnologie high tech che facilitino e siano utili a vivere le proprie passioni, il proprio lavoro o più semplicemente la vita quotidiana all’aria aperta.

ZeroSmog is “GREEN ENERGY ON THE GO”.